Love Cost, l’amore in tempo di crisi diventa lowcost


Love Cost, l’amore in tempo di crisi diventa lowcost… 

Una spumeggiante Barbara Foria ha debuttato ieri sera al Teatro dei Satiri con il suo ultimo spettacolo “Love Cost” appunto.
La bravissima conduttrice di Colorado ha confermato la sua completa maturità artistica presentando un monologo totalmente nuovo, riprendendo temi a lei molto cari quali i rapporti di coppia, calamitando l’attenzione del pubblico per tutta la durata dello spettacolo.
Non sono mancate le interazioni con gli spettatori  in platea  chiamati in causa dall’ artista stessa che ha saputo “giocare” sulle loro “disgrazie nella vita di coppia”.
La risposta del pubblico è stata positiva e continua per tutta la durata dello spettacolo, tradotto in parole povere , non si è mai smesso di ridere.
Se l’obiettivo di questo nuovo testo scritto a quattro mani con Giulia Ricciardi (alla quale vanno gli auguri di tutto lo staff del blog per una pronta guarigione) era quello di divertire ironizzando sulle difficoltà di un rapporto nei tempi della crisi… è stato raggiunto in pieno!
In scena fino al 23 marzo al Teatro dei Satiri, se ne consiglia la visione a tutti quelli che hanno per motto: “prometti di amarlo/a finché mutuo non vi separi”.