La Grande Risata, ritorno al Salone Margherita del Bagaglino

LA GRANDE RISATA – Dopo quattro anni, il Maestro Pierfrancesco Pingitore, torna al Salone Margherita aprendo da protagonista indiscusso la stagione di uno dei teatri più antichi e prestigiosi Roma.
Presenta il nuovo spettacolo “LA GRANDE RISATA” riunendo intorno a se i suoi più cari attori Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, ed inserendo due novità assolute per la compagnia del Bagaglino, Demo Mura (nei panni di Matteo Renzi ) e l’affascinante Manuela Zero.
Il fil rouge dello spettacolo, è come di consueto, la satira (politica e di costume) mettendo in gioco i personaggi che abitualmente affollano le cronache italiane.
Ecco quindi che nel locale gestito dalla bellissima Pamela Prati si incontrano Grillo, Mateo Renzi, la Merckel, Papa Francesco,impegnanti in improbabili (o forse no?) colloqui privati.
Martufello raccoglie il testimone dei suoi predecessori Oreste Lionello e Pippo Franco, si dimostra all’altezza dell’impegno, e, nella seconda parte dello spettacolo, omaggia la storia del Bagaglino proponendo dei filmati di repertorio in sala.
Pamela Prati primadonna assoluta dello spettacolo, coinvolge gli spettatori con la sua bellezza e bravura.
Demo Mura propone il suo Matteo Renzi, e non ne sbaglia una
Mario Zamma e Carlo Frisi oramai giocano sul velluto ed i loro personaggi sono un must dello show.
Manuela Zero, che si presenta nei panni del Ministro Boschi, è una piacevolissima scoperta.
Grazie quindi al Maestro Pingitore, per averci riportato la Satira con la “S” maiuscola, elegante,raffinata e mai becera o sboccata.
Bentornato Bagaglino!!!!
“La Grande Risata”
Scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore
Via Due Macelli,75, 06 6791439
Salone Margherita
Da mercoledì 10 dicembre a martedì 6 gennaio 2015
Orari spettacoli: da mercoledì a sabato ore 21,00,domenica ore 17,00.