Jersey Boys, il musical è servito!

locandina-jersey-boys_teatro-olimpicoFinalmente approda a Roma uno dei prodotti teatrali più belli della scorsa stagione.

Jersey Boys, non a caso è stato premiato come miglior musical della stagione teatrale 2015/16 agli Italian Musical Awards.

Non è bello fare confronti con altri prodotti simili, ma basta vedere le standing ovation tributate allo spettacolo nelle sortite in parigine al Folies Begere, che rendono giustizia ad un lavoro certosino e artisticamente impeccabile.

Claudio Insegno si è dimostrato ancora una volta regista di gran livello, curando i dettagli in maniera quasi maniacale, dai dettagli delle luci ai movimenti coordinati in scena.

Sul palco quattro autentici talenti di recitazione e vocali: Alex Mastromarino, Marco Stabile, Flavio Gismondi, e Claudio Zanelli che danno vita ai personaggi principali della storia.

Una menzione particolare alla cura dei costumi di Graziella Pera, rigorosamente anni ’60 conditi da quel glamour particolare che si respirava agli inizi di quel decennio.

Uno spettacolo imperdibile per la sua unicità… e alla fine vi sfidiamo a non alzarvi e ballare in sala presi dai ritmi travolgenti delle musiche di Jersey Boys!

con: Alex Mastromarino, Marco Stabile, Flavio Gismondi, e Claudio Zanelli
Regia di: Claudio Insegno

dal 22 Novembre 2016 al 04 Dicembre 2016

Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano 17
Telefono 06.3265991

#jerseyboys #JerseyBoyMusical #musical #fourseasons #FrakieValli #Broadway #ilbelloeilcattivotempo