Risate a non finire al Teatro 7 per “Chiamalo ancora amore”

Le commedie come “Chiamalo Ancora Amore”, in scena al Teatro 7 fino a domenica 2 Aprile, sono quegli spettacoli che fanno bene al cuore ed allo spirito, e che quindi è doveroso non lasciarsi sfuggire.

La storia è realistica e molto attuale, e narra le vicende di una coppia di sposi (Gianni Ferreri e Daniela Morozzi) in procinto di tagliare il traguardo del loro venticinquesimo anno insieme. Il figlio (Emanuele Propizio), aiutato dalla sua fidanzata (Giulia Marinelli), tentano il tutto e per tutto nel tentativo di salvaguardare il loro matrimonio, messo in pericolo a causa di una chat in cui entrambi I coniugi hanno trovato dei “compagni di chiaccherate”.

Le risate sono assicurate dall’inizio alla fine, non solo perchè gli attori sono simpatici e bravissimi, ma anche perchè vengono messe in scena tante situazioni del vivere quotidiano che riguardano tutti noi, facendoci immedesimare e risucchiandoci all’interno della storia. Il tempo passerà e voi neanche ve ne accorgerete, tanto sarete presi dagli avvenimenti che si susseguiranno sul palco davanti ai vostri occhi.

Ma non mancheranno I momenti di riflessione, quelli in cui vi chiederete quando e se anche a voi è successo di vivere certe situazioni, quelli in cui penserete come sarebbe stato se fosse successo a voi e come sarà nel caso dovesse veramente capitarvi qualcosa di simile. Una storia che nella sua semplicità è appassionante e travolgente, con un finale che è riuscito a strapparmi una lacrima dalla commozione e che ci ha regalato un’emozione davvero indimenticabile.

Che dire, se tutto questo non vi è bastato a convincervi direi che l’unica soluzione è “provare per credere”. Buona visione!!

Micol & Daniele

Il bello e il cattivo tempo

 

21 marzo – 2 aprile

Andrea Maia presenta:
Gianni Ferreri e Daniela Morozzi
CHIAMALO ANCORA AMORE
di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
con: Emanuele Propizio e Giulia Marinelli
regia: Toni Fornari

Teatro 7

via Benevento 23, Roma 00161
tel: 06 442 36 382
www.teatro7.it

#chiamaloancoraamore #teatrosette #teatro7 #amore #commedia

Post Correlati