Mario Zamma in “Sbussolati” al Teatro degli Audaci

Non è un semplice spettacolo quello che va in scena al Teatro degli Audaci fino al 22 Ottobre, ma una vera e propria performance di un artista a 360 gradi.

Che si tratta di una serata speciale lo si può capire già dai primi minuti in cui si apre il sipario: Mario Zamma, attore caratterista, musicista, imitatore e ‘rumorista’, accoglie il suo pubblico con una squisita esibizione musicale al pianoforte che lascia tutta la platea senza parole. E questo è solo l’inizio.

Con un’incontenibile energia senza eguali, l’artista intrattiene il suo pubblico regalandogli perle di teatralità una dietro l’altra, senza un attimo di tregua. Un solo uomo dai mille volti, al quale bastano pochi accessori come una giacca o un paio di occhiali per trasformare completamente se’ stesso in un’altra persona.

Mario Zamma riesce a sorprendere attimo dopo attimo, cantando, suonando, ballando, imitando personaggi famosi, il tutto contornato da una delicata ma sferzante ironia che tocca temi importanti quali la politica, la società,  l’amore.

“Sbussolati” è un appuntamento imperdibile non solo per coloro che già conoscono l’incredibile talento di Zamma, ma anche e soprattutto per le persone che fino ad oggi non hanno ancora avuto l’occasione di scoprirlo.

Un sentito ringraziamento alla produzione e alla regia è dovuto. Nonostante non sia facile condensare il meglio di un artista in un unico show, loro sono riusciti totalmente nell’impresa.

“Sbussolati”, fino al 22 Ottobre al Teatro degli Audaci, è un’occasione unica. Il divertimento è assicurato. Buona visione!

Micol & Daniele

 

Sbussolati

produzione GOOD MOOD di Nicola Canonico

scritto da Roberto d’Alessandro e Mario Zamma

regia  di Roberto D’Alessandro

con Mario Zamma

 

Orari spettacoli

Dal giovedì al sabato ore 21.00
La domenica ore 18.00

 

Teatro Degli Audaci

Via Giuseppe De Santis 29 Roma

(zona Porta Di Roma)

06/94376057

www.teatrodegliaudaci.it