L’esperienza in scena con “Gente di Facili Costumi” al Teatro Tirso De Molina

 

Il Teatro Tirso de Molina ci regala l’occasione per assistere ad una splendida performance di due artisti riconosciuti e talentuosi quali Nadia Rinaldi e Walter Croce, e noi ovviamente non ce la siamo fatta sfuggire!

Lo spettacolo è costituito dal dialogo energico e turbolento tra i due protagonisti, che si conoscono in circostanze un pò inusuali e che, nonostante tutto, in qualche modo riescono a legare. Questo perché fin da subito riusciamo ad osservare la vita di queste due persone che ci mostrano il loro lato umano e più fragile, quello di due persone sole che vivono la loro vita senza nessuno accanto. Riescono invece a completarsi donando l’uno all’altro quello di bello che possiedono ed allo stesso tempo ad aiutarsi a smussare i loro lati negativi.

Due attori bravissimi che in qualche modo ti fanno innamorare dei personaggi che interpretano, che ti danno la possibilità di immergerti nel loro modo di essere e di pensare, regalandoti tantissime risate ma anche tanti spunti di riflessione. Da sottolineare la divertente partecipazione telefonica di Stefano Ambrogi, che è riuscito con una manciata di battute a dare il tocco finale a questa commedia brillante.

E’ incredibile come a volte non ci si renda conto che una prostituta è pur sempre una donna, a cui piace la musica, fare shopping, cucinare, tornare a casa la sera rilassandosi in un bagno caldo, parlare e ridere con le persone a lei care. Grazie alla magistrale interpretazione dei due protagonisti, siamo certi che d’ora in poi non potrete fare a meno di riflettere anche voi sulla vita privata di una prostituta e sui suoi sogni, desideri e passioni.

Non c’è niente da fare, quando l’esperienza è in scena non si può rimanere delusi!

Avete tempo fino al 26 Marzo quindi non ci sono scuse per perdersi questo spettacolo, non ve ne pentirete!

Micol & Daniele

Il bello e il Cattivo Tempo

ORARI
mercoledì, giovedì, venerdì e sabato ore 21:00
sabato e domenica ore 17:30

Teatro Tirso De Molina
Via Tirso, 89 (Piazza Buenos Aires)
00198 Roma
06.8411827
www.teatrotirsodemolina.it
Parcheggio convenzionato in Via Tirso, 14

Ufficio Stampa Daniela Chessa
chessa.stampa@gmail.com – recapito 347.7868350
www.danielachessa.it